Perchè con il Touring Club Italiano?

Per i viaggi che propone
Non solo offerte di servizi, ma innanzitutto proposte di viaggio e stage linguistici pensati per essere realizzati, con un adeguato corredo di spunti per visite ed escursioni.
Gli itinerari proposti possono quindi essere presi come un vero e proprio "programma di studio" di una città o di un territorio. Siamo tuttavia a completa disposizione di docenti e responsabili d'istituto per studiare insieme itinerari, combinazioni di viaggio e nuove località per gli stage linguistici in modo da rispondere al meglio a finalità ed esigenze didattiche specifiche.


Per il giusto rapporto qualità-prezzo
Frutto dell'impegno ad offrire servizi di buona qualità unito alla ricerca delle più favorevoli condizioni economiche. Quote di partecipazione chiare e di immediata lettura comprensive dei principali servizi di trasporto e accoglienza.


Per la sicurezza nei trasporti su strada
Il Touring offre tutte le migliori garanzie in quanto si avvale della collaborazione di società di autotrasporto affidabili e collaudate, che svolgono la propria attività nel pieno rispetto delle vigenti norme contrattuali ed assicurative. Inoltre, le società di autotrasporto utilizzate sono generalmente in possesso della speciale certificazione di qualità UNI EN ISO 9001.


E per qualcosa di più…
Oltre alla prescritta Assicurazione di Responsabilità Civile il Touring Club include sempre nelle quote individuali di partecipazione una speciale garanzia contro gli infortuni, valida per l'intera durata del viaggio, dalla partenza al rientro.


Perché solo il Touring Club…
Dispone di un patrimonio di idee, documentazione ed esperienza che da un secolo lo qualifica come la più importante Associazione Turistica esistente in Italia.